Seguici su
Cerca

Amministrazione trasparente

Le disposizioni del D.Lgs. 33 del 14 marzo 2013 individuano gli obblighi di trasparenza concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni e le modalità per la sua realizzazione. Ai fini del presente decreto, l'Ente si impegna a pubblicare in questa sezione documenti, informazioni e dati concernenti l'organizzazione e l'attività dalla P.A. permettendo così di accedere alle informazioni pubblicate.

Amministrazione trasparente
Disposizioni generaliPiano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenzaAtti generaliOneri informativi per cittadini e impreseBurocrazia zeroAttestazioni OIV o di struttura analogascadenziario obblighi amministrativiDecreti SindacaliOrganizzazioneTitolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governoSanzioni per mancata comunicazione dei datiRendiconti gruppi consiliari regionali/provincialiArticolazione degli ufficiTelefono e posta elettronicaConsulenti e collaboratoriAtti di conferimentoTitolari di incarichi di collaborazione o consulenzaProgramma annuale incarichiElenco semestrale incarichi conferitiCurriculaPersonaleTitolari di incarichi dirigenziali amministrativi di verticeDirigenti cessatiSanzioni per mancata comunicazione dei datiTitolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)Posizioni organizzativeDotazione organicaPersonale non a tempo indeterminatoTassi di assenzaIncarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)Contrattazione collettivaContrattazione integrativaOIVScioperi ed adesioniBandi di concorsoBandi di concorsoPerformancePiano della PerformanceRelazione sulla PerformanceAmmontare complessivo dei premiDati relativi ai premiBenessere organizzativoSistema di misurazione e valutazione della PerformanceDocumento dell'OIV di validazione della Relazione sulla PerformanceRelazione dell'OIV sul funzionamento complessivo del Sistema di valutazione, trasparenza e integrità dei controlli interniEnti controllatiEnti pubblici vigilatiSocietà partecipateEnti di diritto privato controllatiRappresentazione graficaPiano operativo razionalizzazione società partecipatePiano revisione periodica 2018Attività e procedimentiDati aggregati attività amministrativaTipologie di procedimentoMonitoraggio tempi procedimentaliDichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei datifunzionario detentore del potere sostitutivoPIANO INFORMATIZZAZIONEProvvedimentiProvvedimenti organi indirizzo-politicoProvvedimenti dirigentiAccordi organi di indirizzo politicoProvvedimenti dirigenti (vedi anche sotto sezione "Bandi di gara e contratti")Autorizzazioni e concessioniControlli sulle impreseControlli sulle impreseBandi di gara e contrattiInformazioni sulle singole precedure in formato tabellareAtti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni proceduraBandi di gara procedura apertaProcedure negoziateavvisi di aggiudicazioneBandi e avvisiBandi di gara tramite Centrale Unica Committenza e Stazione Unica AppaltanteProvvedimenti di ammissione/esclusione da procedure affidamentoComposizione commissioni di garaResoconti gestione finanziaria contratti al termine loro esecuzioneAtti relativi a programmazione di lavori, servizi e forniturepatto integritàpiattaforma e procurementIndagini di mercatoSovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economiciCriteri e modalitàAtti di concessioneBilanciPiano degli Indicatori e risultati attesi di bilanciorelazioni di fine mandato 2014 e 2018RELAZIONE INIZIO MANDATOSpese di rappresentanzaAccedi alla consultazione dei Bilanci Preventivo e Consuntivo - Amministrazione trasparenteBilancio preventivo e consuntivo 2012-2014PIANO GENERALE DI SVILUPPO 2014/2018RENDICONTO BILANCIO 2014bilancio 2015bilancio 2016BILANCIO 2017Bilancio 2018BILANCIO 2019.Relazione di inizio mandato 2019BILANCIO 2020BILANCIO 2021Bilancio 2022BILANCIO 2023Relazione di inizio mandato 2024Beni immobili e gestione patrimonioPatrimonio immobiliareCanoni di locazione o affittoControlli e rilievi sull'amministrazioneControlli e rilievi sull'amministrazioneOrganismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analogheOrgani di revisione amministrativa e contabileCorte dei contiServizi erogatiCarta dei servizi e standard di qualitàCosti contabilizzatiTempi medi di erogazione dei serviziListe di attesaClass actionRelazione servizi pubblici comunali art.34 DL 179/2012Servizi in retenomina funzionario responsabile IUCnomina funzionario responsabile TARInomina funzionario responsabile TASIregolamento IUCTASI aliquoteirpefIMUTARIdiritto fisso accordi di separazione consensualerimborso spese procedimento notifica verbali C.d.S.Disposizione anticipata di trattamento sanitarioPagamenti dell'amministrazioneIndicatore di tempestività dei pagamentiIBAN e pagamenti informaticipiano pagamenti comunicazioni ai creditorimisure per rispetto tempestività pagamentiDati sui pagamentifattura elettronica codice identificativoAmmontare complessivo debiti e numero imprese creditriciOpere pubblicheNuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubbliciAtti di programmazione delle opere pubblicheTempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubblichePUBBLICITA' CONTRIBUTI ASSEGNATIPianificazione e governo del territorioRIUSO RIQUALIFICAZIONE DELL'EDIFICATO in ATTUAZIONE della L.R. 4 OTTOBRE 2018. N. 16VARIANTE PARZIALE N. 15 al vigente PRGCVARIANTE PARZIALE n° 14 al vigente PRGCVARIANTE PARZIALE n° 13 al vigente PRGCVariante P.R.G.C. n° 12Piano Regolatore vigente a seguito variante n° 11Piano di zonizzazione vigenteE.C.O e S.U.E. in corso di approvazioneDeliberazioni adozione / approvazione varianti al vigente PRGCProposte di varianti P.R.G.C. / zonizzazioneProposte di trasformazione urbanistica pubbliche / private con premialitàcriteri insediamenti attività di somministrazione di alimenti e bevandecatasto terreni interessati da incendiRegolamento ediliziopiano regolatore cimiterialeregolamento riduzione contributo costruzioneUfficio autorizzazioni paesaggisticheCosto di costruzioneRegistro degli abusi ediliziDELIMITAZIONI CENTRI URBANI CODICE DELLA STRADASPORTELLO UNICO EDILIZIAprime norme di attuazione del PIANO COLOREDelibera e regolamento opere a scomputoInformazioni ambientaliINFORMAZIONI AMBIENTALISTATO DELL'AMBIENTEFATTORI INQUINANTIMISURE INCIDENTI SULL'AMBIENTE E RELATIVE ANALISI DI IMPATTOMISURE A PROTEZIONE DELL'AMBIENTE E RELATIVE ANALISI DI IMPATTORELAZIONI SULL'ATTUAZIONE DELLA LEGISLAZIONESTATO DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA UMANARELAZIONE SULLO STATO DELL'AMBIENTE DEL MINISTERO DELL'AMBIENTE E DELLA TUTELA DEL TERRITORIOStrutture sanitarie private accreditateInterventi straordinari e di emergenzaINTERVENTI DI SOMMA URGENZA ANNO 2023Altri contenutiDiritto di accesso civicoAccesso civicoAccessibilità e Catalogo di dati, metadati e banche datiPrevenzione della corruzioneDati ulteriorigestione e conservazione documentaleSegnalazione illecititrattamento dati privacyRendicontazione 5 ‰ IRPEFAvviso riutilizzo datiAvviso riutilizzo datiPNRR FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATION EU - PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR)
Pagina aggiornata il 11/10/2024 08:59

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri